Edilizia e Tecnologie

Edilizia e Ristrutturazioni

Come obiettivo principale abbiamo quello di soddisfare in maniera puntuale ogni richiesta del cliente assicurando tempi rapidi. La nostra azienda mette a disposizione di chiunque desideri ristrutturare la propria casa il lavoro di professionisti e di manodopera altamente specializzata, l’impiego di materiali di qualità, di tecniche costruttive all’avanguardia e la conoscenza delle tecnologie innovative legate all’edilizia.

La nostra capacità d’intervento comprende la ristrutturazione di edifici pubblici e privati

  • ristrutturazioni bagni: pavimentazione e massetto, impianti idraulici, posa di nuovi pavimenti e sanitari, tinteggiatura finale.
  • ristrutturazioni cucine: rimozione vecchia pavimentazione, realizzazione massetto impianti idraulici, posa di nuovi pavimenti e lavandini, tinteggiatura finale.
  • manutenzione e ristrutturazione facciate: trattamenti di ripristino del calcestruzzo lesionato, dalla preparazione del sottofondo alla protezione e decorazione di tutte le superfici.
  • piccoli lavori di manutenzione e di restauro.

Aspirapolvere centralizzato

E’ un innovativo sistema di aspirazione centralizzato per pulire gli ambienti e migliorare l’aria che respiriamo. L’impianto è caratterizzato da prese e tubi inseriti nelle pareti dell’edificio che aspirano la polvere verso una centrale situata in un ambiente separato, lontano dal luogo di utilizzo;i tubi flessibili arrivano fino a mt.9 di lunghezza, abbastanza per raggiungere ogni angolo dell’abitazione, senza l’ingombro e il peso dei normali aspirapolvere.

Inoltre la potenza aspirante é superiore rispetto a quella di un aspirapolvere tradizionale, a tutto favore di una pulizia più profonda e accurata. La centrale aspirante è installata in un locale di servizio, lontano dagli ambienti di vita quotidiana e questo permette di utilizzare l’impianto in totale silenziosità. La polvere viene trasportata fino alla centrale dove viene filtrata e suddivisa in polveri grossolane e leggere che vengono raccolte in un idoneo contenitore, e scaricando le micropolveri direttamente all’esterno dell’abitazione, senza avere rientri di aria negli ambienti di utilizzo.
Torna su
Apri Chat
1
Ciao 👋!
Come possiamo aiutarti?