Rendere Più Salubre l’Aria che Respiriamo con un Aspirapolvere Centralizzato
Trasportare un’aspirapolvere su e giù per le scale di casa cercando di raggiungere ogni angolo e ogni piccolo spazio tra i mobili e dopo averlo spento vedere a occhio nudo la polvere che vola, non è una bella esperienza.
Ma… ti ricorda qualcosa? A noi si!
Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita!
L’installazione di un sistema di aspirazione centralizzato è la soluzione ideale per tutti i problemi che abbiamo sopramenzionato.
In realtà, anche se l’aspirapolvere centralizzato è più conveniente e ha molti più vantaggi per il nostro benessere, le aziende produttrici guadagnano molto di più se vendono delle aspirapolveri portatili.
Ma allora perché non hanno tutti un aspirapolvere centralizzato a casa?
Semplice! Perché non conoscono i vantaggi e pensano che l’installazione sia complicata!
Dimenticati di trascinare l’aspirapolvere da una stanza all’altra cercando di raggiungere tutti gli angoli con il tubo di prolunga!
L’aspirapolvere centralizzato è composto da una centrale aspirante, una rete tubiera, da prese aspiranti collegate alla rete tubiera e da un tubo flessibile con degli accessori utilizzati per le pulizie.
Il sistema funziona creando il vuoto all’interno della tubazione ed è la stessa pressione ambientale a spingere l’aria e lo sporco nel tubo.
Fai un Investimento Intelligente!
Vedere gli elettrodomestici come un investimento per il futuro è difficile per la maggior parte delle persone: in realtà è un errore!
Se scegli di installare un sistema di aspirapolvere centralizzato, oltre al risparmio di tempo e denaro, la tua casa avrà anche un valore commerciale più elevato!
Non importa se hai già una casa o stai pensando di costruirne una nuova: l’installazione di questo sistema è sempre una scelta vincente poichè rappresenta un investimento a lungo termine.
I sistemi di aspirazione centrali durano più a lungo degli aspirapolveri portatili!
Mentre la maggior parte delle aspirapolveri portatili devono essere sostituite in media ogni pochi anni, i proprietari delle aspirapolveri centralizzate staranno tranquilli prima di pensare ad una eventuale sostituzione.
I tubi flessibili arrivano fino a MT. 9 di lunghezza: abbastanza per raggiungere ogni angolo dell’abitazione, senza l’ingombro e il peso delle normali aspirapolveri.
Inoltre, la potenza aspirante è superiore rispetto a quella di un aspirapolvere tradizionale, a favore di una pulizia più profonda e accurata.